Questa palette contiene stili semplici e stili estesi. Uno stile semplice è una combinazione di più stili di livello (vedi il capitolo 2.5 e il capitolo 7.8.41 e seguenti). Anche uno stile esteso può averne, ma in più può contenere delle distorsioni (vedi il capitolo 2.6 e il capitolo 7.8.34 e seguenti), un colore di linea e di riempimento ed uno stile di linea. Le icone nella palette rappresentano un’anteprima degli stili.
Cliccando su una di queste icone lo stile corrispondente viene assegnato al livello attivo. Il cerchio sbarrato in alto a sinistra ha un significato particolare: vuol dire "nessuno stile" e se viene cliccato tutti gli stili del livello attivo vengono eliminati.
Il menu contestuale (vedi il capitolo 3.2) della palette fornisce alcuni comandi per la gestione degli stili. Nuovo copia gli stili del livello attivo e crea uno stile basato su di essi. Cambia sostituisce lo stile sotto il puntatore con gli stili del livello attivo. Duplica fa una copia dello stile mentre Elimina lo rimuove. Altri comandi ti consentono di caricare o unire un ulteriore elenco di stili e naturalmente anche di salvare quello attuale.
Utilizza gli stili con un poco di attenzione: alcuni stili di livello richiedono una notevole potenza di calcolo e quindi applicarne uno su un livello molto grande (per esempio di 1500x1500 pixel o più) potrebbe comportare attese di diversi minuti su un computer lento.